- Ascolto. Teniamo sempre monitorato il vostro livello di soddisfazione e miglioriamo nel tempo la nostra relazione con voi.
- Disponbilità. Contattaci come vuoi: ecco come puoi metterti in contatto con noi->
- Trasparenza. La nostra relazione con i clienti è guidata da norme di trasparenza. Il materiale pubblicitario è sottoposto a standard di approvazione.
- Reclami. Ascoltiamo ogni feedback e miglioriamo di volta in volta processi, prodotti e servizi offerti.
- In filiale. Un'esperienza in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie e una nuova gestione degli spazi.
- Privacy. Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati personali assicurandoti un alto livello di protezione da furti e perdite di dati.
Vicini a persone e imprese
Per noi il cliente è prima di tutto una persona con i propri sogni e obiettivi, ma anche problemi e situazioni difficili da superare. La nostra mission? Aiutarvi a realizzare i vostri progetti e a superare le difficoltà.
6.5 miliardi
erogati in prodotti ESG
1.8 miliardi
erogati in prodotti con finalità sociali
3.8 miliardi
erogati in prodotti e servizi ambientali
558.7 milioni
erogati in prodotti e servizi con finalità ESG
983
fondi sostenibili a catalogo
2.3 miliardi
portafoglio con Score ESG
+ 5 milioni
di clienti
Innovazione & Digitalizzazione
nei servizi
Il nostro portafoglio etico e green
Il nostro portafoglio etico e green
Integrità e sostenibilità sono per noi valori fondanti, a tal punto da guidarci nella creazione di prodotti e servizi etici, con ricadute sociali o di riduzione degli impatti ambientali. Scopri come gestiamo i temi di sostenibilità negli investimenti
Ecco alcuni dei nostri prodotti
e servizi confinalità sociali e ambientali.
Ecco alcuni dei nostri prodotti
e servizi confinalità sociali e ambientali.
e servizi confinalità sociali e ambientali.