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I cinque principi di BPER Banca

Vicina. Oltre le attese. BPER Banca è vicina alle persone, alla realtà, alla vita concreta e capace di guardare lontano. Un’identità precisa che si basa su cinque principi, emersi da un lungo lavoro di condivisione fra i dipendenti, che rappresentano il nostro modo di agire.

Collaborazione

Creiamo relazioni vere, con voglia di crescere e condividere.

Coraggio

Non ci tiriamo mai indietro e non ci nascondiamo.

Coscienza

Agiamo sempre con onestà e integrità verso colleghi e clienti.

Dialogo

Siamo sempre pronti al confronto e al dialogo.

Risultato

Raggiungiamo obiettivi con pragmatismo.

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I successi che abbiamo raggiunto sono il risultato dell’armonizzazione e dello sforzo comune delle risorse più importanti che abbiamo: i nostri Dipendenti. Da sempre ne siamo convinti e per questo ci impegniamo al massimo nella valorizzazione del capitale umano. Abbiamo sviluppato percorsi specialistici tesi a valorizzare e accrescere le competenze professionali e personali. Vogliamo favorire la crescita umana, la collaborazione proattiva, la formazione continua e creare un ambiente dove le persone possano trovarsi bene e collaborare sempre insieme.

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Politiche per il Personale e Welfare

Abbiamo a cuore i nostri Dipendenti e lo dimostriamo trattando con la massima serietà e correttezza la gestione del rapporto di lavoro. Per mantenere questi presupposti garantiamo il rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, sulla base di quanto previsto dal Codice Etico di BPER Banca e consideriamo la diversità una fonte di ricchezza. Desideriamo fortemente il benessere delle nostre risorse: per questo abbiamo sviluppato una serie di iniziative di Welfare che mettiamo a disposizione di tutti i dipendenti.

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Gli altri stakeholder