Aggregatore Risorse
Iscrizione Reg. Imprese delibera trasformazione in S.p.A. Modalità e termini diritto di recesso
In data 28 novembre 2016 (la “Data di Iscrizione”) è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Modena la delibera con cui l’Assemblea straordinaria dei Soci svoltasi in data 26 novembre 2016, in seconda convocazione (l’“Assemblea”), ha approvato la trasformazione (la “Trasformazione”) di Banca popolare dell’Emilia Romagna società cooperativa in BPER Banca S.p.A. (“BPER Banca” o la “Banca”).
Il verbale dell’Assemblea e lo Statuto sociale nella versione aggiornata saranno messi a disposizione – nei termini di legge – presso la sede legale, presso Borsa Italiana S.p.A. e pubblicati sul sito internet della Banca www.bper.it – Sezione Governance – Organi sociali – Assemblea dei Soci.
Diritto di recesso
I titolari di azioni di BPER Banca ivi compresi i Soci di BPER Banca (di seguito, per brevità, collettivamente gli “Azionisti” o singolarmente l’“Azionista”) che non abbiano concorso alla deliberazione riguardante la Trasformazione (contrari, astenuti o assenti) (collettivamente definiti “Azionisti Legittimati” o singolarmente “Azionista Legittimato”) sono legittimati ad esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’art. 2437, comma 1, lett. b) cod. civ. (il “Diritto di Recesso”).
Il Diritto di Recesso potrà essere esercitato da ciascun Azionista Legittimato, per tutte o per parte delle azioni detenute, ai sensi dell’art. 2437-bis cod. civ., mediante invio di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (la “Dichiarazione di Recesso”) che dovrà essere spedita entro quindici giorni di calendario dalla Data di Iscrizione e dunque entro e non oltre il 13 dicembre 2016.
titolo com stampa recenti
Aggregatore Risorse
Vuoi rimanere aggiornato?
- Dettaglio comunicato
- Comunicati stampa
- Media Relations
- Homepage
- istituzionale