Aggregatore Risorse
Indietro Pubblicazione di documentazione sui punti all'ordine del giorno (7b e 7c) dell’Assemblea ordinaria dei Soci del 21 aprile 2021
Pubblicazione di documentazione sui punti all'ordine del giorno (7b e 7c) dell’Assemblea ordinaria dei Soci del 21 aprile 2021
Si informa che sul sito internet della Banca www.bper.it – Sito Istituzionale > Governance > Assemblea dei Soci sono state pubblicate le Relazioni del Consiglio di Amministrazione relative ai seguenti punti all’ordine del giorno della prossima Assemblea ordinaria dei Soci:
-
Punto 7): remunerazioni:
-
b): proposta di piano di compensi, ex art. 114-bis del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, in attuazione delle politiche di remunerazione per l'esercizio 2021 del Gruppo BPER Banca S.p.A.; deliberazioni inerenti e conseguenti;
-
c): autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie al servizio del “Piano di Incentivazione di Lungo Termine (ILT) 2019-2021, destinato al personale considerato strategico”, del sistema incentivante MBO 2021, nonché di eventuali pagamenti di fine rapporto; deliberazioni inerenti e conseguenti.
Le relazioni e i documenti relativi agli altri argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea saranno pubblicati nei termini di legge.
titolo com stampa recenti
Altri comunicati recenti
Aggregatore Risorse
12
07
Vuoi rimanere aggiornato?
- Dettaglio comunicato
- Comunicati stampa
- Media Relations
- Homepage
- istituzionale