Aggregatore Risorse
Pubblicazione della delibera di approvazione della fusione per incorporazione di BPER Credit Management S.C.p.A. in BPER Banca S.p.A.
Si informa che, a seguito all’approvazione della fusione in forma semplificata ai sensi dell’art. 2505 del Codice Civile da parte dei Consigli di Amministrazione di BPER Banca S.p.A. (Incorporante) e BPER Credit Management S.C.p.A. (Incorporata), si è provveduto a mettere a disposizione del pubblico la delibera di approvazione adottata dal Consiglio di Amministrazione dell’Incorporante, iscritta nel Registro delle Imprese di Modena in data odierna.
La predetta delibera è a disposizione anche presso la Sede sociale dell’Incorporante nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “1INFO” e sul Sito internet www.bper.it – Sito istituzionale > Investor Relations > Principali operazioni societarie > Fusione per incorporazione di BPER Credit Management S.C.p.A.
Trascorso il termine di cui all’art. 57, comma 3, del D.Lgs. n. 385/1993, si procederà alla stipula dell’atto di fusione e al successivo deposito per l’iscrizione nel Registro delle Imprese.
titolo com stampa recenti
Aggregatore Risorse
Vuoi rimanere aggiornato?
- Dettaglio comunicato
- Comunicati stampa
- Media Relations
- Homepage
- istituzionale