Aggregatore Risorse
Prosegue il procedimento di Fusione per incorporazione in BPER Banca di BPER Services
BPER Banca S.p.A. (“BPER Banca” o “Incorporante”) e BPER Services S.C.p.A. (“Incorporanda”), ottenuta la prescritta autorizzazione da parte dell’Autorità di Vigilanza competente, hanno dato seguito alle ulteriori attività finalizzate a perfezionare l’operazione di integrazione mediante l’adozione, nei rispettivi Organi amministrativi, delle delibere di fusione per incorporazione di BPER Services in BPER Banca.
La delibera dell’Incorporante è stata adottata dal proprio CdA in quanto non sono pervenute, nei termini prescritti, domande dei Soci della stessa, ai sensi dell’art. 2505, comma 3, cod.civ., atte a richiedere la competenza assembleare.
Detta delibera, intervenuta l’iscrizione nel Registro delle Imprese, è stata pubblicata sul sito internet www.bper.it e www.Gruppobper.it, nonché messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale e con le modalità previste dalla normativa vigente.
Una volta trascorso il termine di cui all’art. 57, comma 3, D.Lgs. n. 385/93, si procedera alla stipula dell’atto di fusione e successivo deposito per l’iscrizione nel Registro delle Imprese.
titolo com stampa recenti
Aggregatore Risorse
Vuoi rimanere aggiornato?
- Dettaglio comunicato
- Comunicati stampa
- Media Relations
- Homepage
- istituzionale