Aggregatore Risorse
Delibera di fusione per incorporazione di CARIFE SIM S.p.A. in OPTIMA S.p.A. SIM
Facendo seguito a quanto già comunicato al mercato in data 23 ottobre 2017, si informa che sono state iscritte nel Registro delle Imprese di Ferrara, in data 4 dicembre 2017, e nel Registro delle Imprese di Modena, in data 5 dicembre 2017, le delibere di fusione per incorporazione di CARIFE SIM S.p.A., con sede in Ferrara, in OPTIMA S.p.A. SIM, con sede in Modena, adottate dalle rispettive Assemblee straordinarie ai sensi dell’art. 2502 codice civile.
Dall’ultima delle due iscrizioni di cui sopra, decorre il termine di sessanta giorni previsto dall’art. 2503 codice civile per poter attuare la fusione.
Gli Organi amministrativi delle due società partecipanti alla fusione, al fine di conseguire economie di costo e maggior efficienza operativa, hanno deliberato di dare esecuzione alla stessa entro l’anno in corso, quindi, prima della scadenza del termine previsto dalla citata norma.
A tal fine, saranno poste in essere tutte le necessarie attività volte all’ottenimento del consenso dei creditori legittimati, o al loro pagamento, nonché al deposito presso una Banca delle somme corrispondenti ai crediti residui.
titolo com stampa recenti
Aggregatore Risorse
Vuoi rimanere aggiornato?
- Dettaglio comunicato
- Comunicati stampa
- Media Relations
- Homepage
- istituzionale